AISA offre ai suoi clienti delle soluzioni personalizzate che vengono curate in tutti gli aspetti relativi alle fasi di intervento: dalla gestione interdisciplinare del progetto, all’assistenza nel coordinamento delle gare d’appalto, alla direzione del cantiere e alla consegna, garantendo supporto anche in fase di manutenzione.

Le tempistiche e la qualità degli spazi di lavoro e produzione sono componenti essenziali del workflow di un’impresa competitiva e in continuo mutamento. Per questo AISA si occupa sia della progettazione di nuovi edifici con un buon grado di flessibilità funzionale, sia dell’aggiornamento e manutenzione straordinaria di siti manifatturieri e industriali già esistenti, lavorando in un’ottica di upgrade funzionale degli edifici e di rigenerazione urbana.

AISA riesce a gestire anche i progetti più complessi grazie alla collaborazione, in studio, con professionisti dalle competenze diversificate e grazie ad una ampia rete di specialisti di fiducia che all’occorrenza curano aspetti particolarmente delicati del processo. Grazie alla lunga presenza sul territorio, AISA coordina le forniture e il cantiere, orchestrando sapientemente tutti gli operatori coinvolti nella fase di realizzazione, per garantire che l’opera venga eseguita con la massima cura in ogni minimo dettaglio.
Elaborare e gestire i dati forniti dal cliente con sistemi e software sempre più sofisticati (sistemi AC-DATA) permette di comunicare in maniera trasparente ed efficace con i committenti, nonché di controllare il processo all’interno del gruppo di lavoro.

AISA si propone come unico interlocutore per gestire il progetto a 360°. Questo servizio integrato è un grande vantaggio per chi sceglie AISA: permette un notevole risparmio di tempo e instaura fra tecnici e cliente un rapporto prezioso, basato sulla reciproca stima e fiducia.